Accesso effettuato
     

Viaggi di Gruppo

Viaggi di Gruppo




I nostri Viaggi di Gruppo #iviaggidigruppodellaboutique sono viaggi organizzati con itineriari unici studiati con passione per regalarvi emozioni indimenticabili. Un'attenta selezione dei servizi, una programmazione pensata e pesata: visite guidate intercalate a tempo libero, degustazioni, partecipazione ad eventi ed esperienze esclusive, il tutto condito con tanta allegria. 

Carichi dalla Valbormida, Savona e caselli autostradali lungo il percorso.

Cerchiamo sempre di includere ingressi, bevande e tasse di soggiorno per cui leggete con attenzione cosa la quota comprende.


Ecco dove trovare l'elenco dei nostri viaggi:

VIAGGI DI GRUPPO IN PULLMAN: viaggi alla scoperta della nostra Italia ed Europa, sia nella formula soggiorno (stesso albergo per tutto il viaggio), sia nella formula itinerante.

GITE IN GIORNATA: il nostro modo per passare domeniche e giornate festive in compagnia. Gite fuori porta alla scoperta di località sconosciute,  visita guidate a città d'arte, musei, ottimi ristoranti dove passare piacevoli momenti di convivialità degustando specialità tipiche. Tante emozioni da ricordare!

EVENTI IN BUS: Concerti, spettacoli, fiere e manifestazioni. Noi pensiamo al viaggio, al biglietto d'ingresso e tu pensa a divertirti!

BOUTIQUE TOUR: si tratta di viaggi ideati per piccoli gruppi, spesso in treno o aereo, alla ricerca di quelle esperienze autentiche che spesso sono precluse ai grandi gruppi: hotel nel cuore delle città, pasti in osterie tipiche, guida a disposizione con itinerario personalizzato ....






LA BOUTIQUE DEL VIAGGIO

Info Aziendali
Via Garibaldi 111
17043 Carcare (SV)
LIGURIA
info@laboutiquedelviaggio.com

0195143007

Desideri contattarci?

Chiamaci allo

0195143007



© 2024 - LA BOUTIQUE DEL VIAGGIO - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 01547700094 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com